clicca qui
 per scaricare il programma
clicca qui per
 richiedere informazioni e supporto
clicca qui
 per iscriverti alla Newletter
   
 
clicca qui per ritornare alla homepage
versione pagina: 19/10/2011

PERCHE' SOSTENERE IL MIO LAVORO CON UNA DONAZIONE ?

 
Perché rappresenta un segno tangibile del vostro apprezzamento per il mio progetto: "REGISTRO DEL PROFESSORE".

Tutto quello che trovate su www.registrodelprofessore.it , www.registrodellascuola.it  e nel mio sito www.brescianet.com è offerto gratuitamente a tutti, senza alcuna limitazione.

Mantenere vivo questo progetto costa risorse, tempo e fatica. In 12 anni ho dedicato circa 8.000 ore del mio tempo per sviluppare il programma, produrre la manualistica e supportare gli utenti. Continuo a gestirlo con passione e  non per denaro anche se, oltre ai vostri ringraziamenti, le donazioni rappresentano un segnale tangibile della vostra gratitudine.

Le donazioni mi permettono di coprire le spese vive come: l'affitto dei domini, la manutenzione dei server e l'acquisto dei software e dell'hardware necessari per lo sviluppo ed il supporto remoto (più o meno 70 euro all'anno).

Non frenate la vostra generosità pensando che i donatori siano già tanti! Dopo due anni (da quando il REGISTRO DEL PROFESSORE è diventato un donationware - 19/10/2011) l'ammontare complessivo delle donazioni è stato di 30 euro.

Se considerate il mio progetto: "REGISTRO DEL PROFESSORE" utile per la vostra professione non esitate a rendere tangibile il vostro apprezzamento con una donazione!

 

COME: ONLINE

 
Grazie al servizio sicuro PayPal, uno dei più diffusi su Internet, potete darmi un segno tangibile del vostro apprezzamento: ad esempio offrendomi un buon cappuccio con brioche tramite una donazione libera equivalente: anche un paio di euro sono quindi graditi.

Basta cliccare sul pulsante qui sotto per avviare la transazione sicura.
 

GRAZIE A TUTTI

 
La donazione non dà diritti o privilegi particolari (cerco comunque di rispondere e supportare tutti gli utenti a prescindere dal fatto che siano o non siano donatori), solo la mia calorosa gratitudine insieme alla rincuorante consapevolezza di avermi reso ulteriormente felice.

Qualunque cosa facciate, sappiate che comunque continuerò nel mio progetto.

Grazie anticipate!
 




ciao da